Un occhio al futuro per il Genoa, che dopo una prima parte di stagione complicata ha trovato continuità di rendimento con l'arrivo di Davide Ballardini. Del futuro del tecnico e dell'attaccante Scamacca, protagonista anche con la maglia della Nazionale Under 21, ha parlato il direttore sportivo del Grifone, Francesco Marroccu, ai microfoni di Telenord; di seguito le parole di Marroccu sul futuro di Ballardini e Scamacca.

Genoa, le parole di Marroccu

Queste le parole di Marroccu: "Siamo sulla strada giusta, una strada ancora lunga da percorrere. Non dobbiamo sottovalutare gli imprevisti, che sono sempre dietro l’angolo, e nemmeno le squadre che oggi sono dietro di noi in classifica”.

Sul futuro di Ballardini

Sul futuro di Ballardini: “Ci sono i contratti, le carte, i rinnovi e gli adeguamenti e poi c'è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti. Mettere in discussione la prosecuzione del rapporto è un argomento che non è nemmeno da trattare; ci sarà una logica conseguenza delle cose, mi sembra un argomento fuori contesto. Dietro questa classifica c'è un lavoro importante e bisogna dare atto a chi l'ha fatto"

Il futuro di Ballardini e Scamacca (Getty Images)
Il futuro di Ballardini e Scamacca (Getty Images)

Sul futuro di Scamacca

Sul futuro di Scamacca: “A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale hanno chiuso un cerchio: se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”.

Sul pubblico

Sul pubblico: "Io ho avuto la fortuna di vedere lo stadio nella sua bellezza con il pubblico. devo dire che noi siamo veramente penalizzati, tutti i giocatori se potessero vedere lo spettacolo della Gradinata potrebbe essere più facile anche convincere i giocatori sul mercato".