SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus ha deciso, questo non sarà l'ultimo anno a Torino di Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime di mercato provenienti da Torino, la volontà dei bianconeri sarebbe quella di trattenere il portoghese anche oltre questa stagione.

Mercato Juventus: Ronaldo alla fine resterà?

La Juventus potrebbe trattenere Cristiano Ronaldo anche oltre questa stagione. Secondo le ultime voci di mercato i bianconeri sarebbero intenzionati a tenere il portoghese.

Nonostante a Madrid tutti parlino del clamoroso ritorno di CR7, la vera partita sul suo futuro si giocherà a Torino.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus non avrebbe messo in discussione la conferma della sua stella ed il calciatore non vorrebbe lasciare l'Italia. Anche sui social, nei giorni scorsi, Ronaldo ha espresso il suo attaccamento alla maglia. Il calciatore vorrebbe ancora rispettare il contratto in scadenza nel 2022. 

Mercato Juventus: Ronaldo resta, ecco il motivo

Nonostante la Juventus non possa più usufruire dei vantaggi del decreto crescita, i vantaggi della tassazione italiana per Ronaldo sarebbero ancora importanti nei prossimi anni. 

Per questo motivo, in queste settimane Ronaldo è ancora concentrato sulla Juventus. Poi, alla fine della stagione, i bianconeri e l'agente del calciatore trarranno insieme le conclusioni, anche alla luce degli auspicabili progressi del gruppo di Pirlo.

Summit con Mendes a fine anno

Come detto, a maggio Ronaldo e la Juventus parleranno del futuro: i bianconeri potrebbero anche proporre al calciatore un rinnovo di contratto per non portalo alla scadenza.

Nel corso della giornata di ieri s’era addirittura sparsa la voce che nel capoluogo piemontese fosse sbarcato Jorge Mendes, il suo storico agente. In realtà non sono all’ordine del giorno incontri con la Juve, visto che l'agente ieri era nella sua residenza abituale. Ma a fine anno un summit ci sarà, a bocce ferme.  Anche perché, nel frattempo, bisogna vedere cosa accadrà in giro per l'Europa dopo la pandemia. In particolare al Real Madrid e al Psg, i due club che potrebbero prendere il calciatore ma che si stanno già muovendo anche su altri obiettivi.

Ronaldo (Getty)
Ronaldo (Getty)