La Salernitana e il sogno Diego Costa: il brasiliano è stato accostato ai campani ma sull'argomento il ds del club granata Walter Sabatini frena. A TuttoSalernitana.com il dirigente conferma l'idea, pur ammettendo che l'affare sarebbe ben più che in salita per la Salernitana.

Salernitana, Sabatini sulla pista Diego Costa

"Faccio una premessa, vi garantisco che è difficilissimo perché ci sono fughe di notizie più false che vere, oggi abbiamo fatto una riunione col presidente e sono usciti dei nomi proprio mentre facevamo la riunione. Diego Costa è una cosa in movimento, forse succederà il miracolo ma per adesso non è successo, ma non posso confermare questa cosa".

Sabatini, il punto su Fazio e Verdi

"Sto trattando 50 giocatori, ne arriveranno 6-7 entro venerdì. Per Verdi del Torino si sono incontrati i presidenti, hanno ipotizzato il passaggio alla Salernitana ma ci sono ancora delle situazioni da risolvere, il ragazzo comunque mi ha dato totale disponibilità e la cosa non era scontata. Fazio verrebbe molto volentieri, è un uomo pieno di orgoglio e che onora gli impegni, bisogna solo trovare una quadra contrattuale sulla durata e non economicamente. Ha dato anche disponibilità di rimanere in serie B, qualora non dovessimo riuscire a salvarci".

Diego Costa alla Salernitana, Sabatini a caccia del sogno (Getty Images)
Diego Costa alla Salernitana, Sabatini a caccia del sogno (Getty Images)