Il Sassuolo batte un gran colpo, probabilmente l'ultimo di questa sessione invernale di calciomercato: i neroverdi hanno infatti chiuso per Riccardo Ciervo, giovane talento di proprietà della Roma.

Calciomercato Sassuolo: arriva Ciervo

In prestito alla Sampdoria per la prima parte di questa stagione, Riccardo Ciervo è stato acquistato dalla Roma. Il ragazzo approda al Sassuolo a titolo definitivo in questa sessione invernale del calciomercato. L'esterno classe 2002 ha giocato molto poco fin qui con la maglia della Sampdoria: appena 10 presenze, 1 sola da titolare. In totale soltanto 219 minuti collezionati dove però ha totalizzato anche un assist, addizionato ad una media voto del 6 e ad una fantamedia del 6.14 che promettono bene in chiave Fantacalcio.

Dopo Emil Ceide, anche Ciervo arriva al Sassuolo per sostituire di fatto Jeremie Boga. Stesso ruolo, ma caratteristiche diverse. Un ragazzo giovane e di grande prospetto che potrebbe trovare spazio e diventare importante nello scacchiere nervoerde, magari non da subito ma in futuro. Al Fantacalcio è un profilo da monitorare.

Ciervo (Getty Images)
Ciervo (Getty Images)