Non solo Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe battere un colpo anche a centrocampo. Molto, praticamente tutto, dipende però dalle cessioni: una, quasi certa, di Ramsey e l'altra di uno tra Bentancur e Artur. Per sostituirli, eventualmente, piace Nandez: queste le ultime.

Calciomercato Juventus: spunta l'idea Nandez

Come accennato, in casa Juventus potrebbe esserci più di una doppia uscita a centrocampo durante questa sessione invernale del calciomercato. Dando praticamente per scontata la partenza di Aaron Ramsey, che piace al Crystal Palace e che attualmente è da considerare fuori rosa, resta da capire se potrà andare via anche uno tra Arthur e Bentancur.

Il brasiliano non sembra essersi adattato nel migliore dei modi, motivo per cui potrebbe anche essere ceduto qualora l'Arsenal decidesse di affondare il colpo alzando leggermente la propria offerta e dando garanzie future d'acquisto del calciatore, utilizzando una formula più convincente del semplice prestito. Discorso simile da fare per Bentancur dove però c'è da fare i conti anche sul 35% della cifra a cui sarà venduto da versare nelle casse del Boca Juniors. Su di lui al momento c'è l'Aston Villa, ma ancor nulla di concreto.

Idee che potrebbero diventare realtà, motivo per cui la Juventus sta valutando comunque possibili alternative. Zakaria è complicato, ma Nandez invece potrebbe rappresentare il profilo perfetto. L'uruguaiano è in uscita da Cagliari e potrebbe liberarsi anche in prestito con diritto di riscatto: si discuterà meglio della formula qualora si decidesse di affondare il colpo, mia il ragazzo sarebbe pronto a spingere per trasferirsi in bianconero. Il Torino potrebbe virare su Diawara, Nandez attende la Juventus.

Immagine articolo