di Luca Gulotta

Stefano Sensi diventerà un nuovo calciatore della Sampdoria. La fumata bianca per il suo trasferimento dall'Inter è arrivata in questi minuti e adesso i nerazzurri si fionderanno su un altro profilo da prendere, probabilmente in attacco.

Calciomercato Inter: fuori Sensi, dentro Caicedo

L'Inter ha dato il via libera a Sensi per il trasferimento alla Sampdoria. Il ragazzo ha spinto tanto con la dirigenza nerazzurra per passare tra le fila dei blucerchiati in questa sessione invernale del calciomercato e alla fine l'Inter ha ceduto e acconsentito per la sua cessione in prestito secco fino alla fine della stagione. L'ex Sassuolo sarà a disposizione di Giampaolo dunque, pronto ad utilizzarlo come mezz'ala o trequartista, ponendolo di fatto al centro del proprio scacchiere per questo finale di campionato. Un colpo molto interessante anche in chiave Fantacalcio, che apre anche porte su altri fronti.

In particolare per quanto concerne il futuro di Felipe Caicedo. Con l'arrivo di Piccoli, il Genoa potrebbe facilmente privarsi dell'ex Lazio e cederlo senza troppi problemi all'Inter e a Simone Inzaghi, suo vecchio allenatore che sta spingendo molto per averlo. L'ecuadoriano accetterebbe volentieri, nelle prossime ore potrebbe esserci l'affondo decisivo.

Caicedo (Getty Images)
Caicedo (Getty Images)