Anche Andrea Belotti potrebbe finire in MLS. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il capitano granata avrebbe ricevuto un'offerta super da parte del Toronto che potrebbe ricreare la coppia gol della Nazionale.

Mercato Torino: su Belotti c'è il Toronto

Andrea Belotti è quasi pronto. L'attaccante della Nazionale sembra pronto a tornare a disposizione di Ivan Juric per il finale di stagione. Non è detto che il Gallo sia in campo a Udine (anzi), ma l'attaccante ex Palermo è pronto a dare una mano ai compagni prima dell'inevitabile addio a fine stagione.

Sulla punta ci sarebbe l'interesse di diverse big italiane e non solo. Dal Milan al Siviglia passando per l'Atalanta, sono diversi i club che sarebbero pronti a mettere le mani su Belotti a zero. 

10 milioni a stagione per Belotti

Tuttavia l'offerta più alta per Andrea Belotti sarebbe arrivata da Toronto. Il club canadese sarebbe pronto a offrire 10 milioni annui di ingaggio ad Andrea Belotti, pur di condurlo in Canada. Belotti e la sua famiglia preferirebbero restare in Italia, e starebbero aspettando una buona offerta dalla Serie A. Nel caso in cui questa non arrivasse, Belotti potrebbe anche volgere le sue attenzioni verso Toronto dove potrebbe vivere un'esperienza diversa con al suo fianco Lorenzo Insigne.

Come sta Andrea Belotti?

Intanto Belotti in questa settimana intanto svolgerà degli esami di controllo per monitorare il recupero dall'infortunio che lo tiene lontano dai campi già da due mesi.

Belotti è out da fine novembre per una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Si pensava che il Gallo potesse essere convocato contro l’Udinese ma la sua presenza resta a rischio come confermato Juric: «Vedremo a che punto è esattamente. Non sono sicuro che possa essere a disposizione già dopo la sosta».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile