Kokorin sta arrivando: sui social la Fiorentina sta documentando le tappe del viaggio che sta portando il giocatore a vestire la maglia Viola.

Prandelli si prepara ad accogliere il nuovo giocatore che si spera possa portare nuova linfa al reparto offensivo, il Fantacalcio il possibile colpo per cui investire più di qualche semplice fantamilione all'asta di riparazione. 

Kokorin - Fiorentina: ci siamo! L'ufficialità a breve 

E' lo stesso account della Fiorentina che ha 'virtualmente' accompagnato Kokorin in Italia. Le immagini arrivano dall'aeroporto, dal volo che sta portando il giocatore russo in Italia in compagnia della sua famiglia. 

Con la Fiorentina, dopo le visite mediche di rito a Villa Stuart, a Roma, firmerà un contratto fino al 2024: l'ufficialità è attesa a brevissimo. Nel frattempo, sono anche già arrivate le sue prime dichiarazioni da (quasi) nuovo giocatore viola.

Tanta ambizione e tanta voglia di riscatto. Per conquistare un posto al Mondiale e scrollarsi di dosso quell'etichetta di bad boy che il suo passato burrascoso gli ha sempre procurato. Come? Con una promessa che stuzzica già i fantallenatori: "Voglio segnare tanti gol". 

"Ciao Firenze, sono felice di essere qui. Forza Viola!. Sono felice di essere in Italia. Ho scelto Firenze perché è la città più bella d'Europa, la squadra è buona e ha una grande storia. Voglia fare del mio meglio, segnare tanti gol e vincere le partite. magari provare a vincere qualche trofeo con la Fiorentina. Sto seguendo le partite della Fiorentina, ho visto le ultime due gare di campionato. Naturalmente conosco e ho sentito parlare di Ribery, Callejon, Vlahovic, ci sono molto buoni giocatori. Numero? Ho scelto il numero 91 per la maglia".