Il calciomercato Atalanta si sblocca con Gomez al Siviglia, ormai ci siamo. Come riportato durante Calciomercato - L'Originale l'attaccante argentino degli orobici è pronto per legarsi al Siviglia in vista delle prossime stagioni. Questi tutti i dettagli dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Atalanta, Gomez al Siviglia: i dettagli

Nelle prossime ore diventerà probabilmente anche ufficiale, Gomez andrà al Siviglia e lascia l'Atalanta durante questo calciomercato. Un duro colpo per tutti i fantallenatori che avevano puntato sull'argentino: Alejandro Gomez rappresenta infatti il classico profilo top al Fantacalcio e i suoi numeri lo testimoniano. Per il Papu sono infatti 4 gol e 2 assist collezionati in 10 partite, con una fantamedia del 7,95 ed una media voto del 6,55.

Domani l'argentino volerà in Spagna per la chiusura della trattativa, questi i dettagli: accordo totale tra i due club per 5.5 milioni di euro netti con un bonus di circa 3 milioni di euro per un totale di 8 milioni. Per il Papu un contratto di addirittura 3 anni e mezzo tra le fila di una compagine importante a livello europeo, impegnata in Champions e in lotta per i posti alti della classifica nella Liga spagnola. Un colpaccio incredibile per il club andaluso che, per una cifra a dir poco modica, si aggiudica davvero quello che era un pezzo da novanta del campionato italiano e dell'Atalanta.

Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)