Il Bologna ha riscoperto la vena realizzativa di Riccardo Orsolini, che ha aumentato gli interessi sul mercato di molte squadre. Dopo la Lazio, ora si sta muovendo su di lui il Genoa di Sheva.

Bologna, Orsolini richiesto sul mercato

Il mercato di gennaio potrebbe essere l'occasione giusta per il Bologna per rinforzarsi in vista della seconda metà di campionato, dove la squadra di Mihajlovic vorrà consolidare la sua posizione nella parte sinistra della classifica. Per ingaggiare qualcuno, ci sarà bisogno di monetizzare, e il nome di Riccardo Orsolini è quello più indicato per una cessione che possa portare un buon tesoretto.

Bologna, il Genoa su Orsolini. E Santander?

Su Orsolini si erano mosse Fiorentina e Lazio, ma nelle ultime ore si è acceso anche il forte interesse del Genoa di Andriy Shevchenko. Costo del cartellino abbastanza alto e bisognerà vedere quanto la nuova proprietà dei liguri voglia investire sul mercato. Le ultime prestazioni del numero 7 rossoblù potrebbero però anche convincere il Bologna a non cederlo. Intanto i felsinei provano a piazzare Mbaye, Falcinelli e Santander, reduce dal suo primo gol in A a Reggio Emilia.

Bologna, Orsolini esulta dopo il gol segnato al Sassuolo (Getty)
Bologna, Orsolini esulta dopo il gol segnato al Sassuolo (Getty)