La prima vittoria in campionato della Juventus non ha calmato del tutto le acque in casa bianconera, ma potrebbe essere il primo passo verso una tranquillità che sarebbe sul punto di vivere un'altra puntata in tal senso nei prossimi giorni: c'è in ballo il futuro di Paulo Dybala.

Juventus e Dybala si danno appuntamento per il rinnovo

Nei prossimi giorni la dirigenza juventina e l'entourage del calciatore argentino si incontreranno per quello che probabilmente sarà l'incontro decisivo per il prolungamento del contratto che lega Paulo Dybala alla Juventus: è previsto per domani un appuntamento telefonico fra il d.s. Francesco Cherubini e l'agente Jorge Antun, potrebbe arrivare già un accordo virtuale in questo slot temporale, e dunque giungere alle firme nella prossima settimana.

Paulo Dybala vicinissimo al rinnovo con la Juventus (getty)
Paulo Dybala vicinissimo al rinnovo con la Juventus (getty)

Tutte le cifre del rinnovo di Dybala con la Juventus

Ormai note le cifre: la Juventus sarebbe disposta a salire a 8 milioni di euro stagionali per la parte fissa, poi da capire quali saranno i bonus legati agli obiettivi e alle prestazioni, mentre la nuova scadenza dovrebbe essere fissata al giugno 2025: il rapporto fra Paulo Dybala e la Vecchia Signora, dunque, è destinato a durare ancora nel tempo.