La Sampdoria si appresta a chiudere un grande doppio colpo prima della fine del mercato. Ferrero è mai da giorni a lavoro per portare in blucerchiato Keita Balde e Antonio Candreva: queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria, domani arriva Keita

Keita Balde Diao sarà un giocatore della Sampdoria. Non c'erano dubbi sull'arrivo del senegalese: adesso si sa con certezza anche quando arriverà l'ex Lazio e Inter. Domani dovrebbe essere la giornata giusta.

Il calciatore ormai praticamente ex Monaco domani lascerà il Principato di Monaco per trasferirsi a Genova ed effettuare tutto il procedimento di rito prima dell'ufficialità. L'ex attaccante di Lazio e Inter svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto col club blucerchiato. Keita si appresta a vivere una stagione di Serie A da protagonista al fianco di Fabio Quagliarella.

Calciomercato Sampdoria, si spinge per Candreva

La Sampdoria sta attendendo una risposta da parte di Antonio Candreva. L'ex Lazio sta pensando se accettare o meno l'offerta di Ferrero (triennale da 1.6 milioni di euro netti a stagione). La speranza dell'esterno dell'Inter è relativa all'arrivo di un'altra proposta, magari da qualche club di livello superiore della Sampdoria e deciso nell'acquistarlo per questa stagione ormai già iniziata.

Nonostante ciò non è escluso che possa dire sì alla Sampdoria, anzi ad oggi è molto probabile visto che parliamo dell'unica squadra realmente interessata all'87 nerazzurro. Resta anche da limare la distanza minima con l'Inter: la Sampdoria infatti propone 2 milioni contro i 3 richiesti dai nerazzurri.

Ieri sera Ferrero, interpellato da Il Secolo XIX, ha commentato con "Ce siamo quasi"  riferendosi ad eventuali risvolti sulla vicenda Candreva. Un messaggio di speranza per i tifosi ma anche per i fantallenatori, che sperano di poter riavere a disposizione un Candreva pimpante e in forma come nella passata stagione.

Candreva (Getty Images)
Candreva (Getty Images)