La Roma ha chiuso un accordo con quello che dovrebbe essere il prossimo difensore centrale giallorosso. Dopo l'arrivo di Kumbulla e la presenza di Mancini, Ibanez, Fazio e Juan Jesus, c'era bisogno di un altro centrale per completare il reparto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma, si spinge per Marcao

La Roma accelera per Marcao, che dovrebbe essere il prossimo difensore centrale della Roma. In arrivo dalla Turchia, precisamente dal Galatasaray, il giovane classe 1996 dovrebbe essere il nuovo innesto in difesa per la compagine giallorossa di Paulo Fonseca. In Turchia si parla addirittura di un accordo già trovato tra i dirigenti della Roma e quelli del Galatasaray, oltre all'intesa trovata anche con il calciatore.

In particolare l'accordo economico con la compagine turca dovrebbe essere sulla base di 14 milioni di euro. Non ancora definita invece l'intesa con il difensore, che sembra esser pronto però ad accettare il trasferimento all'ombra del Colosseo.

Smalling ormai sembra essere inarrivabile, soprattutto per i costi richiesti dal Manchester United. Marcao si appresta ad essere il prossimo difensore centrale della Roma.

Roma, cosa cambia con Marcao?

Al momento il trio difensivo dovrebbe essere composto da Ibanez, Kumbulla e Mancini. Un terzetto ben assortito che potrebbe avere proprio in Marcao il primo sostituto dei titolari, con Fazio e Juan Jesus al momento più indietro nelle gerarchie. Inoltre senza dimenticare Bryan Cristante e la possibilità di essere inserito come difensore centrale al centro della linea difensiva a 3.

Calciomercato Roma Marcao (Getty Images)
Calciomercato Roma Marcao (Getty Images)