La Juventus sta cercando di cedere Daniele Rugani, e finalmente il momento sembrerebbe essere arrivato Dopo l'addio di Cristian Romero, anche il centrale ex Empoli sembrerebbe essere arrivato a dare l'addio definitivo ai bianconeri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Rugani

Negli scorsi giorni, alcune squadre di Premier League hanno effettuato dei sondaggi per il difensore della Juventus Daniele Rugani.

Newcastle, Leeds e Manchester City si sono informati sulla possibilità che il centrale 26enne possa lasciare Torino nel corso degli ultimi giorni di mercato. La Juventus non ha come priorità la cessione dell'ex Empoli, ma Paratici non chiude sicuramente la porta dinanzi alla possibile cessione di un calciatore che non rientra nei piani e nelle rotazioni dei titolari da ormai diverso tempo. Un addio da non escludere, ma che si verificherà solo e soltanto a delle condizioni precise: almeno 20/25 milioni di euro.

Juventus e Fantacalcio, cosa cambia con l'addio di Rugani

Qualora Rugani andasse via, alla Juventus toccherebbe tornare sul mercato per prendere un latro difensore centrale. Al momento sono 4 i centrali presenti in rosa: De Ligt, Bonucci, Chiellini e Demiral e proprio Rugani. Visto che Pirlo sembra essere orientato a giocare con la difesa a 3, dove può agire tranquillamente anche Danilo, toccherà di conseguenza muoversi per prendere almeno un altro centrale qualora andasse via Rugani.

Chiaramente ciò potrebbe pesare anche al Fantacalcio, perchè ovviamente molto dipenderà dal livello del calciatore che la Juventus andrà a prendere. Dopo la cessione di Romero, è facile pensare che potrebbe trattarsi di un centrale di esperienza e bravo a farsi trovare pronto nel momento del bisogno.

Calciomercato Juventus Rugani (Getty Images)
Calciomercato Juventus Rugani (Getty Images)