Correa è a un passo dall'Inter. Dopo il vertice dei dirigenti nerazzurri con l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, il giocatore è più vicino al trasferimento a Milano: l'affare potrebbe chiudersi addirittura in serata. Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio avrebbe abbassato le sue richieste, arrivando a 31 milioni per l'argentino; fumata bianca in arrivo, l'Inter, che tratta sempre Belotti con il Torino, potrebbe chiudere a breve per Correa, da sempre il profilo indicato da Simone Inzaghi come prima scelta per completare l'attacco nerazzurro.

Inter, Correa è a un passo: le ultime

Il mercato dell'Inter si infiamma. I nerazzurri, dopo la bella vittoria sul Genoa, vogliono completare il reparto offensivo; Correa è a un passo, secondo le ultime indiscrezioni l'argentino si trasferirebbe a Milano per una cifra complessiva di 31 milioni di euro. Decisiva la volontà del giocatore, che, come ammesso da Igli Tare, vuole fortemente l'Inter; in nerazzurro ritroverà Simone Inzaghi, l'allenatore pensa che l'argentino possa diventare una pedina fondamentale per lo scacchiere tattico nerazzurro, potendo formare una coppia efficace sia con Lautaro Martinez sia con Edin Dzeko.

Inter, Correa è a un passo: le ultime (Getty Images)
Inter, Correa è a un passo: le ultime (Getty Images)

Correa all'Inter: la formula

Affare in via di definizione, quello che vedrà il passaggio di Correa all'Inter. Le due società sono al lavoro per trovare la formula: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'argentino dovrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto, un'operazione da 30 milioni di euro più 1 di bonus. Ormai è fatta per Correa all'Inter: a meno di clamorosi colpi di scena, l'attaccante raggiungerà Inzaghi a Milano entro pochi giorni.