Denis Zakaria alla Roma è bloccato da...Steven Nzonzi. Il centrocampista francese è in uscita dal club giallorosso, ma ha rifiutato l'offerta del Benfica e sta complicando l'arrivo del calciatore svizzero.

Zakaria alla Roma: c'è l'intesa

La Roma continua a cercare un altro centrocampista da consegnare a mister Mourinho. I Friedkin vogliono accontentare lo Special One e, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il nome più caldo sembra essere quello di Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Si tratta di un centrocampista rapido e duttile che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Il Mönchengladbach chiede 20 milioni, ma si può prendere a 15 milioni di euro perchè il giocatore va in scadenza a giugno. Zakaria ha già un’intesa sull’ingaggio con la Roma: 4 anni di contratto a 2 milioni a stagione. Sarebbe un colpo niente male per completare la rosa dei capitolini.


Roma, Nzonzi blocca Zakaria
 

Steven Nzonzi non rientra nei piani della Roma. Il centrocampista francese, dopo aver rifiutato un triennale del Benfica, ha respinto anche altre offerte. Il mediano, per lasciare la Capitale, chiede alla società la risoluzione del contratto e una buonuscita di 1,5 milioni. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per lui è pronto un contratto biennale con l’Al Rayyan. Fino a quando non si sbloccherà la sua situazione, però, la Roma non può investire su altri profili come quello di Zakaria. Una situazione molto delicata quella che coinvolge Nzonzi che Tiago Pinto sta cercando di risolvere nelle ultime ore. Vedremo quali saranno gli sviluppi.

Calciomercato Roma, Nzonzi blocca l'acquisto di Zakaria (Getty Images)
Calciomercato Roma, Nzonzi blocca l'acquisto di Zakaria (Getty Images)