SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il futuro di Thiago Silva non è (ancora) viola, e soprattutto è tutto da scrivere: nel postpartita della finale di Champions persa contro il Bayern Monaco il capitato del Psg ha parlato ai microfoni di Sky Sport, confermando come la pista che porta alla Fiorentina sia per il momento fredda, o comunque non più calda di altre. E che il difensore brasiliano cerca una nuova sistemazione dopo l'addio, non indolore ai francesi, parlando di una collocazione che gli dia nuova felicità: un segnale al Milan, sua ex squadra, lasciata con altrettanto rimpianto?

Thiago Silva, che stop sulla Fiorentina!

“Quello che dicono sulla Fiorentina non è vero, la cosa vera è che il mio agente sta parlando con loro, e con altre squadre, però non c’è niente di firmato. Domani e dopodomani valuterò le offerte che sono arrivate e valuterò la cosa migliore per me e per la mia famiglia”

Thiago Silva, amarezza per l'addio al Psg

“La cosa certa è che è stata l’ultima partita qui, è stata una decisione del club, accetto questa cosa, sono felice di aver passato otto anni con questa maglia, ho dato tutto, però adesso devo cercare un’altra squadra, nella quale sarò sicuramente altrettanto felice. Sono uscito dal Psg in una maniera che non volevo, ho sognato con questa finale ma non è stato possibile”.

Thiago Silva (Getty Images)
Thiago Silva (Getty Images)