La Roma si appresta a cambiare qualcosa in vista della prossima stagione, soprattutto in difesa e in porta. Un centrale arriverà per sostituire Smalling e molto probabilmente sarà preso anche il laterale sinistro da alternare a Kolarov. In porta è ormai dato per partente Pau Lopez, nonostante sia arrivato appena un anno fa: occhio alle alternative.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma, spunta Musso

Vincente Montes, agente di Juan Musso, ha commentato ai microfoni di ForzaRoma.info le voci di mercato che vorrebbero il giocatore nel mirino dei giallorossi. Si, perchè la Roma saluterà Pau Lopez e sta monitorando attentamente il profilo dell'esterno difensore dell'Udinese. I dirigenti giallorossi restano però attivi anche su Salvatore Sirigu e Alessio Cragno, ma sembrerebbe in vantaggio proprio Musso dopo un sorpasso a sorpresa.

Queste le dichiarazioni del procuratore del portiere argentino.

“La Roma è una grandissima squadra, certo che sarebbe una possibilità. Tutto quello che so è che se dovesse arrivare un’offerta la valuteremmo. Quello giallorosso è un top club, se Pau Lopez dovesse andar via e loro dovessero cercare un portiere, perché no? Ovviamente c’è bisogno di un’offerta che soddisfi Juan ma anche l’Udinese“.

Calciomercato Roma, occhi anche su Kolasinac

Sono anni che si parla di Kolasinac in chiave Serie A, ma questa potrebbe essere la stagione giusta. Dopo esser stato accostato sia ad Inter che a Juventus in passato, oltre che al Napoli, adesso il bosniaco potrebbe andare alla Roma.

Il difensore bosniaco rappresenterebbe il profilo perfetto per dare respiro a Kolarov, ormai non più un ragazzino: parliamo di un terzino sinistro capace però di giocare anche come centrale (sempre di sinistra) in una difesa a 3 proprio come il serbo ex Lazio e Manchester City. Kolasinac sembra pronto a lasciare l'Arsenal e i Gunners potrebbero lasciarlo partire dinanzi ad un'offerta che soddisfi le proprie esigenze. La Roma monitora la situazione avendo segnato da tempo il nome del bosniaco sul proprio taccuino: staremo a vedere come si svilupperà il tutto..

Calciomercato Roma Kolasinac (Getty Images)
Calciomercato Roma Kolasinac (Getty Images)