La Fiorentina, sfumato Thiago Silva sempre più vicino a trasferirsi dal PSG al Chelsea, ha puntato Luca Ceppitelli per puntellare la difesa oltre ad Armando Izzo per il quale continuano i contatti con il Torino. Il difensore del Cagliari è in scadenza di contratto nel prossimo giugno ed in questa finestra di mercato può lasciare la Sardegna.

La conferma della trattativa di mercato

L'agente del calciatore, Alessandro Corsi ha confermato i rumors in esclusiva a calciocasteddu.it: “Sono diverse le squadre di Serie A interessate. L’interesse della Fiorentina c’è, però siamo agli albori del mercato e bisognerà attendere l’evolversi delle singole situazioni. Ovviamente non è escluso che alla fine il giocatore possa rimanere a Cagliari”.

Come gestire Ceppitelli al Fantacalcio

Difensore centrale nella difesa a tre dei rossoblu, Ceppitelli a Firenze arriverebbe per essere il sostituto di capitan Pezzella al centro del terzetto difensivo Viola.
Ceppitelli, umbro classe '89, saluterebbe la Sardegna dopo sei stagioni ed aver indossato la fascia da capitano. Sfortunato il suo ultimo campionato, condizionato da un infortunio che gli ha permesso di scendere in campo 16 volte realizzando un gol.