Juric ha chiesto espressamente dei rinforzi per migliorare maggiormente la rosa a propria disposizione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Andrea Belotti. Il Torino sta lavorando attentamente su diversi profili: questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino: occhi su Pjaca, Ilic e Messias

Qualora restasse Andrea Belotti, servirebbe necessariamente un partner di attacco all'altezza del capitano del Torino. Il profilo ideale individuato dalla dirigenza granata è quello di Junior Messias. Il Toro ci sta lavorando in maniera frenetica in questi giorni: i contatti sono continui e l'assalto sembra stia per verificarsi in modo concreto. Il calciatore è molto tentato naturalmente dal tornare in Serie A, facendolo tra l'altro in una squadre che gli permetterebbe di essere protagonista. Il Crotone dal proprio canto capisce di non poter trattenere un talento del genere, ma allo stesso tempo non è disposto a fare sconti.

Come alternativa risuona in maniera decisa da qualche giorno il nome di Marko Pjaca, attualmente di proprietà della Juventus e di ritorno dal prestito al Genoa, dove tra l'altro non ha fatto neanche male nella scorsa stagione. Discorso simile da fare anche per Ilic, pupillo di Juric e altro possibile acquisto. Il giovane di proprietà del Manchester City, in prestito al Verona nella scorsa stagione, potrebbe arrivare per sostituire Baselli che piace molto in Premier League.

Calciomercato Torino Pjaca (Getty Images)
Calciomercato Torino Pjaca (Getty Images)