La trattativa tra la Roma e l'Arsenal per Xhaka si è ufficialmente bloccata. Nonostante l'accordo trovato con il calciatore svizzero ormai da diverse settimane, l'affare non sembra avere intenzione di sbloccarsi, naturalmente per problemi legati al prezzo del cartellino.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: bloccata la trattativa per Xhaka

Si è bloccata la trattativa tra Roma e Arsenal per portare Granit Xhaka in giallorosso. Sono ormai giorni infatti che la situazione è in stallo totale, con la società inglese che sembra non avere assolutamente intenzione di fare un passo indietro rispetto alla valutazione fatta diversi mesi fa.

Sono 20 i milioni di euro richiesti dai Gunners, 5 in più rispetto ai 15 che la Roma ha messo sul piatto. Pinto ha fatto capire di non voler andare oltre così come l'Arsenal non sembri esser disposta a privarsi del calciatore svizzero ad un prezzo inferiore da quello sopra citato.

Il ragazzo intanto attende, forte di un accordo già trovato con la Roma ed intenzionato a trasferirsi all'ombra del Colosseo in vista della prossima stagione. Mourinho sta spingendo tanto per averlo, soprattutto dopo il problema muscolare avvertito da Veretout in allenamento. Le condizioni del francese preoccupando, di conseguenza chiudere per Xhaka adesso sembra quasi un obbligo.

Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)