Il futuro di Kalidou Koulibaly resta sicuramente uno degli argomenti caldi in casa Napoli. Il difensore senegalese potrebbe lasciare i partenopei durante questa sessione di calciomercato, ma al momento ancora nulla di concreto è accaduto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli: Koulibaly al Psg?

Che questa possa essere l'estate giusta per vedere Kalidou Koulibaly via da Napoli non è di certo una novità. Il difensore centrale senegalese sembra essere arrivato finalmente ad una svolta per la propria carriera, pronto al grande salto in un top club europeo.

Con il Manchester United che si è defilato dopo l'offerta di 30 milioni, risultata inadatta agli occhi del Napoli, l'unica vera opzione sembra sia quella del Paris Saint Germain. I capitolini stanno spendendo in lungo e in largo per provare a costruire un vero e proprio dream team.

Al fianco di Marquinhos e Sergio Ramos, arrivato a parametro zero con un ingaggio di 15 milioni di euro a stagione, farebbe comodo un altro grande difensore. Lo spagnolo ha mostrato negli ultimi anni diverse lacune sotto l'aspetto fisico ed è per questo motivo che un altro centrale servirebbe assolutamente visti i molti impegni che attendono i parigini. Il procuratore del Napoli, Ramadani, ha parlato con Leonardo riproponendo Koulibaly: il costo è di 50 milioni di euro.

Koulibaly (Getty Images)
Koulibaly (Getty Images)