Non solo Brahim Diaz, il Milan vuole anche un altro trequartista centrale da alternare con lo spagnolo per sostituire il partente Hakan Calhanoglu (andato all'Inter a parametro zero). Dopo diversi nomi citati nelle ultime settimane, il nome caldo sembrerebbe essere quello di Josip Ilicic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: si fa sul serio per Ilicic

Josip Ilicic lascerà con ogni probabilità l'Atalanta durante questa sessione estiva del calciomercato. Al momento non sono state registrate offerte ufficiali, ma giorno dopo giorno sembra stia crescendo in maniera esponenziale l'interesse del Milan di Stefano Pioli. 

I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore di qualità da inserire sulla propria trequarti, esperto e pronto ad alternarsi con il giovane Diaz. Tutte caratteristiche a disposizione di Josip Ilicic: l'Atalanta è pronto a cederlo e lo valuta circa 5/6 milioni di euro. Maldini e Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato una vera e propria offerta. Staremo a vedere se nei prossimi giorni si deciderà di affondare realmente il colpo o se ci si proietterà su altri tipi di calciatore.

Ilicic (Getty Images)
Ilicic (Getty Images)