Ha davvero dell'incredibile la notizia rimbalzata dalla Spagna questa mattina: Luka Jovic potrebbe approdare in Serie A. Il giovane attaccante di proprietà del Real Madrid cerca un club dove potersi esprimere con maggiore continuità, senza troppa pressione, per ritrovare lo smalto che l'aveva contraddistinto un paio di stagioni fa all'Eintracht Francoforte. Per questo motivo potrebbe arrivare in Italia, non però in un club di prima fascia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato: Genoa e Sampdoria su Jovic

Nelle ultime ore è stato infatti registrato un forte interesse da parte di Genoa e Sampdoria per Luka Jovic. Il Real Madrid è intenzionato a cedere l'attaccante 23enne in prestito, sperando di vederlo tornare sui propri livelli. L'idea è quella di favorire una valorizzazione del calciatore in modo tale da poterselo poi godere al meglio in vista delle prossime stagioni.

Tra le società interessate al ragazzo ci sarebbero anche Genoa e Sampdoria, senza dubbio le più attive. Nei giorni scorsi ci sono stati frequenti contatti con Fali Ramadani, agente del calciatore. Tutto dipende proprio dal ragazzo visto che anche la questione stipendio si risolverebbe con un cospicuo aiuto del Real Madrid, disposto a pagare buona parte dell'ingaggio pur di cedere il ragazzo in prestito.

Calciomercato Genoa Sampdoria Jovic (Getty Images)
Calciomercato Genoa Sampdoria Jovic (Getty Images)