Fra i tanti temi affrontati oggi da Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Luigi Sepe, ai microfoni di Radio Punto Nuovo c'è stato anche il futuro del portiere del Parma, protagonista ad oggi di una stagione positiva.

Giuffredi: "Anche Faraoni nel mirino"

Il futuro dell'estremo difensore ducale è ancora tutto da scrivere, per lui potrebbe presentarsi l'occasione di un ritorno a Napoli, come appunto sostenuto da Giuffredi. Questo il passaggio a riguardo: “Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret, Sepe potrebbe tornare perché è uno dei portieri che piace al Napoli. Stesso discorso vale per Hysaj: se va via lui, possiamo aprire un discorso per Faraoni. Malcuit? È un discorso che non mi riguarda, non so cosa vogliano fare".

Davide Faraoni (getty)
Davide Faraoni (getty)

LE STATISTICHE DI LUIGI SEPE

Sepe in questa stagione è andato a voto in 31 occasioni, 47 i gol subiti, anche 1 ammonizione, ma vanta ben 3 rigori parati: bonus e malus che così trasformano la sua media-voto di 6.31 in fantamedia di 5.06, ampiamente nella top-5 di ruolo dopo Handanovic, Strakosha, Szczesny e Donnarumma fra i portieri con almeno 20 presenze.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile