Entro questa sera, dopo l'arrivo di Tare ieri pomeriggio, Claudio Lotito farà il suo personalissimo esordio nel ritiro estivo biancoceleste di Auronzo: il n.1 del club, oltre a salutare la squadra e inaugurare la presentazione, avrà poi una missione delicatissima, quella relativa ai rinnovi di Ciro Immobile e Stefan Radu.


Il nome del bomber di Torre Annunziata inizia a circolare con una certa insistenza negli ambienti di mercato: serve una risposta, che non può non essere legata ad un adeguamento del contratto dopo quanto fatto la scorsa stagione. Lotito dovrebbe così portare il contratto del giocatore a 3 milioni di euro, rispetto agli attuali 2,2 percepiti dal giocatore, rendendo così Immobile il più pagato dell'intera era targata Lotito. 

Discorso analogo per Radu, che ha anche rifiutato il Fenerbahce: la missione è quella di ridiscutere l'attuale ingaggio ed aumentare la durata contrattuale di almeno un anno.

Più lontano, ed in questo momento soltanto un'idea, la pista che invece porterebbe ad Andrè Schurrle, in uscita dal Borussia Dortmund . L'ingaggio da 5 milioni è al momento un ostacolo insormontabile per le casse biancocelesti, che proseguono comunque una possibile mediazione. Ad oggi, quella che porta al tedesco, è però soltanto un'idea.