In casa Roma si pensa alle entrate, ma non solo. Il club giallorosso è concentrato anche sulle operazioni in uscita e tra i nomi che potrebbero lasciare Trigoria c'è sicuramente quello di Jordan Veretout. Discorso diverso invece per Bryan Cristante. Ecco le ultime sui due centrocampisti giallorossi:

Roma: Cristante dovrebbe rimanere

Bryan Cristante ha un contratto con la Roma fino al 2024 e, nonostante i molti rumors di mercato, il centrocampista dovrebbe rimanere ancora in giallorosso.

Il club capitolino ha ricevuto qualche apprezzamento per il centrocampista da parte di Milan e Juventus, ma ha deciso di trattenere Cristante in vista della prossima stagione. I due club hanno sondato il terreno con l'agente del calciatore azzurro, ma la volontà di Cristante di rimanere alla corte di Mourinho ha fatto la differenza. L'ex Atalanta, quindi, è destinato a rimanere nella Capitale.

Roma: addio vicino per Veretout

Jordan Veretout potrebbe lasciare la Roma nelle prossime settimane. Il centrocampista è stato una delle delusioni più grandi in questo Fantacalcio visto che non è mai stato un vero protagonista della squadra di Mourinho.

Proprio sul centrocampista ex Fiorentina c'è molto forte l'interesse del Marsiglia, ma non solo. Negli ultimi giorni, infatti, si sarebbe fatto vivo anche il Milan per il calciatore francese, anche se sembra essere una trattativa difficile. Una cosa, però, sembra essere certa: il futuro di Veretout non sarà alla Roma.

Le ultime di mercato in casa Roma: ecco la situazione di Cristante e Veretout in uscita (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Roma: ecco la situazione di Cristante e Veretout in uscita (Getty Images)