Joao Pedro andrà alla Salernitana. I campani hanno ormai piazzato il colpo in attacco: dopo il sogno Cavani e la suggestione Milik, il club di Iervolino ha virato su un obiettivo più realistico e fattibile trovando l'intesa col Cagliari. Di seguito tutti i dettagli della trattativa.

Salernitana, ecco Joao Pedro

Come riportato dal "Corriere dello Sport", Joao Pedro alla Salernitana è un affare fatto. Accordo tra Cagliari e granata, sta per arrivare anche quello col giocatore che comunque pare essersi convinto nelle ultime ore ad accettare la sua nuova destinazione. Trasferimento sulla base di 8 milioni di euro, mentre l'attaccante italo-brasiliano firmerà un contratto di 3 anni da 1.5 milioni a stagione. Il patron Iervolino ha dato l'ok all'operazione, di fatto siamo già nella sua fase finale, quella che precede le visite mediche e l'ufficialità.

I numeri di Joao Pedro al Fantacalcio

Una certezza nelle ultime stagioni, Joao Pedro ha provato in tutti i modi a tenere a galla il Cagliari, ma il calo della squadra sarda è stato inesorabile e anche il rendimento dell'attaccante ne ha risentito. Questi i numeri di Joao Pedro al Fantacalcio 2021/2022: 37 presenze, 13 gol, 4 assist e una media fantavoto di 7.03.

Joao Pedro (Getty)
Joao Pedro (Getty)