Dopo Pinamonti, è in arrivo un altro attaccante in prestito dall'Inter in casa Empoli. I 13 gol in 36 partite segnati dall'ex Genoa hanno attirato l'attenzione di diversi club in giro per la Serie A, motivo per cui difficilmente il ragazzo tornerà all'Empoli. Così i toscani hanno deciso di mettere in atto un'altra operazione molto simile e di affondare il colpo per Satriano.

Calciomercato Empoli: in arrivo Satriano dall'Inter

Dopo l'incontro di mercoledì tra Marco Bassetti, intermediario dell'operazione che collabora con l'agente del calciatore Nick Maytum, l'Empoli è vicinissima alla chiusura dell'affare che porterà Martin Satriano a vestire la maglia azzurra in vista del prossimo campionato.

Come detto in apertura, essendo un affare stile Pinamonti, si tratterà di un trasferimento con la formula del prestito. L'Inter crede fortemente nel ragazzo, ma potrebbe anche aprire ad un possibile diritto di riscatto con controriscatto, anche se al momento sembrerebbe comunque più semplice chiudere con la formula del prestito secco. L'operazione è parte dell'accordo che porterà Asllani all'Inter.