La Roma programma la sua nuova avventura e mister Josè Mourinho sta valutando la propria rosa per poi "tuffarsi" sul mercato. Rimane in bilico la posizione di Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco potrebbe lasciare la Capitale e la Roma sta già pensando al sostituto. Si tratta di Sasa Kalajdzic, attaccante dell’Austria e dello Stoccarda.

Roma, quale futuro per Dzeko?

Molto del mercato della Roma in questa sessione dipenderà dal futuro di Edin Dzeko. L'attaccante ha un contratto fino al 2022 da circa 7,5 milioni netti a stagione. Nonostante i suoi 35 anni, il bosniaco non avrebbe di certo difficoltà a trovare una nuova squadra. La Roma, in ogni caso, non intende cederlo gratuitamente. I giallorossi, infatti, vogliono monetizzare dalla sua cessione e reinvestire la cifra sul mercato.

Roma, ecco Kalajdzic se parte Dzeko

Se fosse ceduto Edin Dzeko, la Roma punterebbe forte sul profilo di Kalajdzic. L'attaccante dello Stoccarda diventerebbe un obiettivo concreto, anche se il club tedesco non chiede meno di 20 milioni. Occhio quindi al profilo dell'attaccante austriaco: nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti risvolti anche per il prossimo Fantacalcio.

Le ultime sul futuro di Dzeko (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Dzeko (Getty Images)