La nuova Roma di José Mourinho è ancora un cantiere aperto, ma la società giallorossa ha le idee chiare: vuole regalare un rinforzo in difesa allo Special One, nell'attesa di definire l'uscita di Pau Lopez in direzione Marsiglia, e dunque affondare il colpo su Rui Patricio.

Roma su Demiral, la Juve vuole 40 milioni di euro

L'oggetto dei desideri del club capitolino sembra essere Merih Demiral della Juventus: la Roma vorrebbe impostare la trattativa con qualche contropartita per abbassare la richiesta bianconera, ma la Vecchia Signora vuole 40 milioni di euro e sembra non voler fare un passo indietro in questo senso. La sensazione è che nelle ultime ore ci sia stato solo un primo approccio in un dialogo che potrebbe portare alla fumata bianca.

Merih Demiral (getty)
Merih Demiral (getty)

Demiral alla Roma, occasione rilancio al Fantacalcio

Stagione poco entusiasmante dal punto di vista dell'impiego per Merih Demiral alla Juventus, 15 presenze nella Serie A 2020/21, 1 ammonizione e 1 assist, il tutto per una media voto di 6.09 trasformata in 6.14 di fantamedia. L'eventuale passaggio alla Roma potrebbe migliorare la situazione in questo senso, per l'eventuale gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui al Fantacalcio.