A pochi giorni dal via ufficiale della finestra estiva del calciomercato 2021, si accende una pista a centrocampo per il Milan, con i rossoneri che potrebbero andare in difficoltà l'inverno prossimo a causa delle contemporanee assenze di Kessie e Bennacer, impegnati in Coppa d'Africa: i rossoneri starebbero tornando a pensare a Timouè Bakayoko del Chelsea, come sostenuto da Andy Bara, agente dell'ex Napoli ai microfoni di calciomercato.com.

L'agente di Bakayoko sul ritorno al Milan

"Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l'opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c'è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare".

Olivier Giroud (getty)
Olivier Giroud (getty)

Bakayoko e Giroud dal Chelsea al Milan?

"Non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo lo farà il Chelsea. Maxi-operazione con Giroud? Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà".