Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del futuro del centrale di proprietà della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com del futuro del suo assistito. Il difensore, in prestito al Cagliari nell'ultima stagione, potrebbe rientrare nei piani di Max Allegri. Ecco le sue parole:

Rugani rimane alla Juventus? Le parole dell'agente

“Smentisco subito qualsiasi presunta diceria secondo la quale la Juve si vorrebbe liberare di Rugani a prescindere. A noi nessuno ha sbattuto la porta in faccia. Daniele è un giocatore della Juventus, società da cui è sempre stato stimato.

Ad oggi è così e nessuno ci ha dato segnali di allontanamento. Con i dirigenti della Juve c’è un ottimo rapporto, umano e professionale. Ad oggi nessuno ci ha detto che non rientriamo nei programmi“.

Rugani e il Fantacalcio, numeri rivedibili

Il rendimento di Daniele Rugani dal suo ritorno in Italia non è stato esaltante, a conferma di un'annata sfortunata come lunga coda di un ultimo periodo in bianconero sulla stessa frequenza d'onda. Il centrale difensivo ha collezionato 16 presenze, 1 gol, 1 assist e 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.79 trasformato in 6.04 di fantamedia.

Le dichiarazioni dell'agente di Rugani (Getty Images)
Le dichiarazioni dell'agente di Rugani (Getty Images)