SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, i rossoneri potrebbero chiudere un colpo capace di infiammare i tifosi. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in arrivo dal Milano, infatti, Maldini e Massara potrebbero chiudere uno scambio con l'Everton.

Mercato Milan: idea James Rodriguez

Il Milan potrebbe far dimenticare ai tifosi la cessione di Hakan Calhanoglu chiudendo durante il prossimo calciomercato il colpo James Rodriguez sulla trequarti.

Come riportato da Tuttosport il numero diecio colombiano, pallino di Ancelotti, la scorsa estate era arrivato all'Everton proprio per seguire l'ex allenatore del Milan che lo aveva chiesto a gran voce anche al Napoli.

Un anno dopo, tuttavia, James Rodriguez è rimasto orfano del suo tecnico che è tornato al Real Madrid.

Per questo motivo il futuro di James Rodriguez con la maglia del club di Liverpool oggi sembra in bilico e il suo agente, il potente Jorge Mendes , si starebbe muovendo per trovare un nuovo club al calciatore.

Scambio tra James Rodriguez e Leao?

Dunque, James Rodriguez sarebbe disponibile a cambiare aria in estate, solo un anno dopo il suo arrivo all'Everton. Il costo del cartellino del Diez colombiano appare proibitivo per il Milan nel corso del mercato 2021, ma una soluzione potrebbe arrivare con uno scambio.

Tra le soluzioni proposte da Mendes, infatti, nelle ultime ore sarebbe emerso uno scambio con il Milan, dove gioca un altro suo assistito, Leao, il cui futuro in rossonero è incerto come quello di James Rodriguez all'Everton.

Il procuratore per tale ragione starebbe pensando di imbastire uno scambio fra Milan ed Everton, ma sul giovane attaccante portoghese è segnalato anche il Borussia Dortmund. 

Un problema per il Milan potrebbe poi essere rappresentato dal pesante ingaggio di James Rodriguez che sarebbe più alto rispetto ai 4 milioni di tetto ingaggio fissato dal Milan. 

Milan: il calciomercato porterà un numero 10

James Rodriguez a parte, il Milan lavora per trovare un nuovo fantasista. Il colombiano non è l'unico nome sulla lista di Maldini che lavora anche per Ziyech del Chelsea e segue altri nomi come Zaccagni del Verona, Rafinha del Psg, Sabitzer del Lipisa e Ceballos del Real Madrid. Attenzione anche alla pista Damsgaard. 

James Rodriguez (Getty)
James Rodriguez (Getty)