SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Arturo Vidal potrebbe lasciare l'Inter nel corso del mercato estivo. Il calciatore, infatti, dopo essere arrivato un anno fa da svincolato non ha convinto a Milano complice diversi infortuni. Per questo motivo potrebbe andare via. In questo modo l'Inter si libererebbe del suo pesante ingaggio che oggi rappresenta un grosso problema per Suning.

Inter, Vidal sul futuro e sul possibile addio

Arturo Vidal, centrocampista del'Inter, ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista concessa ai microfoni della radio colombiana 'W Radio'.  

"Giocare un giorno per il Flamengo? Certo! Dico sempre che il mio sogno è giocare nel Flamengo. Ho un contratto con l'Inter, ma forse l'anno prossimo verrò qui. Sarebbe un sogno. La mia fame resta quella di sempre. Vedo bene il Brasile in questa Copa America, sa giocare in un clima abbastanza complicato. anche l'Argentina è sempre forte. Giocare nel Barcellona mi è piaciuto, ma anche in altre squadre ho avuto ottimi compagni. Con Messi ho stretto una grande amicizia, credo che continuerà al Barcellona".