Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Nico Gonzalez, la Fiorentina continua a muoversi sul fronte calciomercato per rinforzare ancora le proprie fasce. L'ultima idea è quella inerente al profilo di Davide Zappacosta, questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: interesse per Zappacosta

Nonostante sia forte anche l'interesse di club importanti come Napoli e Inter, la Fiorentina sembrerebbe pronta ad accelerare pur di accaparrarsi le prestazioni sportive di Davide Zappacosta in vista delle prossime stagioni. Il terzino attualmente di proprietà del Chelsea ha stupito tutti per qualità e anche per integrità fisiche nell'ultima annata con la maglia del Genoa. 

Non può garantire una presenza stabile, ma arriva pur sempre da 25 presenze su 38 partite, non male per uno reduce da diversi infortuni gravi. Per questo motivo e anche per la sua duttilità, la Fiorentina sta pensando seriamente di affondare il colpo e provare ad affiancarlo al pacchetto arretrato già a disposizione, anche in ottica cambio modulo. La formula resta quella del prestito: i viola spingono per il diritto di riscatto, il Chelsea per l'obbligo. Seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato Fiorentina Zappacosta (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Zappacosta (Getty Images)