SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Da Vlahovic a Scamacca. Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare ancora qualche sorpresa in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in arrivo da Firenze, infatti, la società di Commisso si starebbe muovendo per un'altra punta.

Mercato Fiorentina: pista vista per Scamacca

La Fiorentina lavora per Gianluca Scamacca. Secondo le ultime voci di calciomercato, infatti, il club toscano avrebbe chiesto informazioni riguardo all'attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca, vecchio pallino della società viola.

La punta, che nell'ultima stagione ha militato nel Genoa, tornerà al Sassuolo dal primo luglio. Per adesso i neroverdi non vorrebbero cedere l'attaccante, ma una partenza nel reparto offensivo gigliato potrebbe sbloccare la trattativa per Scamacca alla Fiorentina. Anche perchè la società della famiglia Squinzi in questo momento ha diversi attaccanti di qualità in organico.

Calciomercato Fiorentina: addio a Vlahovic?

Naturalmente l'arrivo di Scamacca potrebbe esser affiancato dalla consequenziale partenza di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo la splendida stagione disputata, è entrato di prepotenza nel mirino di tanti big club europei e trattenerlo diventa ogni giorno sempre più complicato.

Con l'addio di Gattuso, che aveva spinto tanto per trattenerlo, il centravanti mancino potrebbe decidere di accettare le lusinghe di uno dei diversi club attualmente sulle sue tracce. Dalla Juventus alla Roma, passando anche per il Milan e per il Borussia Dortmund. Le pretendenti non mancano, nonostante le richieste di Commisso siano esigenti. Staremo a vedere quale sarà la scelta definitiva del calciatore e della Fiorentina.

Immagine articolo