Il punto sulle possibili uscite pesanti in casa Lazio e il futuro dei biancocelesti, con Sarri o senza: ne ha parlato Claudio Lotito in un'intervista a Sky Sport, presentando gli scenari di mercato relativi a Milinkovic-Savic e Acerbi.

Lazio, Lotito e il rapporto con Sarri

“Il rapporto tra me e Sarri è sempre stato molto forte, di stima reciproca. Ritengo che sia un grande professionista, uno che vive esclusivamente di calcio e che, da quello che mi ha detto, si trova bene alla Lazio perché è un posto dove si può fare calcio. Se rimane? Se i contratti valgono, dovrebbe essere così”.

Lazio, Lotito sul futuro di Milinkovic e Acerbi

“Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita quindi il prezzo non ce l’ha: nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle cinque squadre top al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest’offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io sicuramente non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe. Acerbi? Ha un contratto con la Lazio, è un grande giocatore, uutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo”.