La tensione tra la Fiorentina e l'entourage di Torreira che mette in stallo il riscatto del centrocampista, e gli occhi della Juventus che seguono l'evolversi della situazione, pronta a valutare l'idea di portare un altro giocatore viola a Torino: all'indomani del ritorno in Europa della squadra gigliata, a tenere banco a Firenze è il futuro del giocatore in prestito dall'Arsenal.

Torreira, in bilico il riscatto: gli scenari

Freddezza e scambio di colpi tra Rocco Commisso e l'agente di Torreira, Pablo Betancurt, su cifre del riscatto, ingaggio e commissioni, che non lascia tranquilli i tifosi viola, anche perché all'orizzonte si profila l'interesse dei rivali di sempre: dopo Chiesa e Vlahovic, la Juventus può strappare alla Fiorentina anche Torreira? Sul fronte del centrocampista uruguaiano saranno giorni caldissimi, dopo la presa di posizione delle scorse ore del presidente viola sulle richieste dell'agente.

Commisso, la bordata all'agente di Torreira

"Sono molto, ma molto deluso di ciò che è successo nelle 24 ore dopo l'approdo in Conference League. Certa gente ci è cascata. Prima di tutto, la notizia è stata diffusa dai procuratori, che sono quelli che ci guadagnano. Con me non funziona così".