Il Torino si sta iniziando a muovere sul mercato in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Juric avrebbe chiesto la permanenza di Praet e Mandragora ma non solo. L'allenatore granata spera ancora nel rinnovo di Belotti e ha bisogno di un nuovo portiere.

Calciomercato Torino: le ultime sul rinnovo di Belotti

C'è attesa in casa Torino per il rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Fino a qualche mese fa sembrava certo l'addio dell'attaccante, che però potrebbe accettare a sorpresa l'offerta del club granata e legarsi ancora al Toro.

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, tra le parti c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. Il Gallo ha ricevuto un'offerta di 3,6 milioni di euro a stagione e adesso sta riflettendo sul proprio futuro. La risposta dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni e a quel punto sapremo se Belotti sarà protagonista o meno del prossimo Fantacalcio.

Torino: Gollini o Cragno per la porta

Pierluigi Gollini nei prossimi mesi farà ritorno all'Atalanta dopo il prestito al Tottenham, ma il suo futuro potrebbe essere al Torino. Quella granata è una destinazione plausibile per il 27enne che viene valutato intorno ai 10 milioni di euro. L'alternativa della società granata è Cragno che, dopo la retrocessione del Cagliari, potrebbe dire addio alla Sardegna per restare in Serie A.

Torino: quale futuro per Praet e Mandragora?

In casa Torino, dopo la stagione positiva appena terminata è tempo di pensare al futuro. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, mister Juric ha chiesto le conferme di Mandragora e Praet. Per questo la società granata si è messa subito al lavoro e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare Juventus e Leicester per rinnovare i prestiti dei due calciatori o acquistarli a titolo definitivo. Occhio quindi nei prossimi giorni: Mandragora e Praet potrebbero continuare ad essere protagonisti al Fantacalcio con la maglia del Torino.

Le ultime di mercato in casa Torino in vista della prossima stagione (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino in vista della prossima stagione (Getty Images)