La telenovela Messi-Barcellona potrebbe essere arrivata ai titoli di coda con tanto di lieto fine. Dalla Spagna si dicono sicuri del fatto che sia stato raggiunto un accordo tra le parti per il proseguimento del rapporto.

Messi-Barcellona, i dettagli del rinnovo

L'accordo tra il club blaugrana e il suo leader tecnico e spirituale sembra davvero cosa fatta. Il rinnovo di Messi con il Barcellona prevederà un ingaggio non molto lontano da quello attuale pur con una riduzione che l'argentino avrebbe accettato per venire incontro alle difficoltà del club. L'annuncio potrebbe essere dato dallo stesso Messi nei prossimi giorni e poi venire ufficializzato prima del 30 giugno, quindi prima della scadenza dell'attuale contratto e della partenza di Messi per la Copa America.

Barcellona, in arrivo Sergio Aguero

Un indizio forte sulla permanenza di Messi al Barcellona è legato all'arrivo ormai imminente di Sergio Aguero. A spoilerare l'ingaggio del Kun è stato il suo attuale allenatore al Barcellona Pep Guardiola. Aguero firmerà un biennale e giocherà per la prima volta in carriera nello stesso club di Messi dopo aver vestito insieme la maglia della nazionale argentina.