Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto allo Sporting Club di Torino per la presentazione del libro del giornalista Antonio Barillà ed ha così parlato del mercato bianconero: "Ormai siamo nella fase più importante del calciomercato. Su un ritorno di Morata posso dire che sono semplicemente delle voci, che ci tengo a smentire ed a non illudere nessuno; perchè oltretutto, noi abbiamo un reparto offensivo di grandissima caratura internazionale. Quindi è un settore dove non dobbiamo puntellare nulla. 

Higuain Mandzukic hanno chiesto di essere ceduti, Mario rimarrà e per Gonzalo non ascolteremo offerte. Proveremo a rinnovare il contratto di Alex Sandro, mentre riscatteremo Douglas Costa che resterà con noi.

Per Emre Can si definirà tutto tra dieci giorni, è in scadenza col Liverpool ed è appetibile da tanti club ed io sono ottimista. Quando deciderà di lasciare il Liverpool penso avremo grandi chance. Darmian è una pista che seguiamo. Compreremo un portiere forte; l'erede di Buffon è Szczesny, ma un grande club come la Juventus deve avere due portieri all'altezza e non nascondo che andremo alla ricerca di un portiere di elevata caratura. E Perin è di grande caratura.

Invece, Milinkovic Savic costa troppo, non ci avventuriamo in questa pista. Pogba? Fantamercato...".