Il Napoli continua a dare la caccia ad un sostituto di Lorenzo Insigne. Gli azzurri cercano un esterno capace di prendere il posto del numero 24 napoletano che andrà via a zero a fine campionato. 

Mercato Napoli: Adnan Januzaj può arrivare

Il Napoli, secondo le ultime notizie, si starebbe muovendo insistentemente per avere Adnan Januzaj nel corso del calciomercato 2022. L'esterno belga ex Manchester United, dopo un inizio di carriera ad alti e bassi, nelle ultime stagioni è cresciuto molto in Liga con la maglia della Real Sociedad, per questo motivo sembrerebbe aver attirato le attenzioni di mercato degli azzurri.

Quello di Adnan Januzaj è uno dei nomi che circola maggiormente in Campania per mercato estivo del Napoli. L'esterno si libererà a fine giugno, quando sarà possibile metterlo sotto contratto gratuitamente. Questo, ovviamente, ha attirato l'interesse su Januzaj anche di altre big.

 

Adnan Januzaj sul Napoli

Lo stesso Adnan Januzaj, in conferenza stampa dal ritiro del Belgio, ha parlato delle voci di mercato sul suo conto.

Napoli?  «Non ho parlato con Mertens, sono concentrato sulla Real Sociedad. La gente parla ma non presto attenzione. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile