Nonostante le parole recenti di Sarri, si conclude la stagione alla Lazio di Denis Vavro, che torna al Copenhagen in prestito con diritto di riscatto a favore del club danese.

Lazio, Vavro saluta il Fantacalcio e torna al Copenhagen

Non ha mai spiccato il volo l'avventura a Roma di Denis Vavro. Il difensore della Lazio, dopo tantissime panchine, fa ritorno al Copenhagen che conferma di averlo ripreso in prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato intorno agli otto milioni di euro. Vavro era arrivato alla Lazio proprio dal Copenhagen nell'estate del 2019 ma non aveva trovato fortuna né con Inzaghi e né con Sarri. Ecco il comunicato ufficiale del club danese.

Lazio, le parole di Vavro

Sul sito ufficiale del Copenhagen c'è spazio anche per le prime parole del difensore da nuovo giocatore del club danese:

 "Questa squadra significa molto per me. Mi sono divertito moltissimo qui e non vedo l'ora di giocare di nuovo a Parken. Sono rimasto in contatto con molti giocatori e membri dello staff, non vedo l'ora di rivederli. Arrivo con un obiettivo: aiutare la squadra a conquistare il titolo. Darò il 100% per raggiungere questo obiettivo".