Dopo l'arrivo di Luigi Sepe, la Salernitana è pronta ad affondare il colpo anche per rinforzarsi in difesa. Sembrerebbe essere infatti praticamente in chiusura un doppio affare per rinforzare il pacchetto difensivo: Pasquale Mazzocchi e Federico Fazio, ecco gli ultimi dettagli.

Calciomercato Salernitana: ecco Fazio e Mazzocchi

Come accennato sopra, la Salernitana è pronta a chiudere un doppio colpo per rinforzare ulteriormente la propria difesa. Con l'arrivo di Sabatini in dirigenza, i granata si sono mossi subito per acquisti di livello, con una buone esperienza in Serie A e capaci di potersi fin da subito adeguare al modo di giocare di Stefano Colantuono.

Pasquale Mazzocchi è uno dei due: il terzino destro classe 1995 arriva direttamente dal Venezia e nella giornata di domani ufficializzerà il proprio trasferimento. Un prestito fino a giugno con diritto di riscatto con un nuovo contratto di tre anni. Diversa invece la formula che verrà utilizzata per prendere invece Federico Fazio: il centrale risolverà consensualmente il proprio contratto con la Roma dopo aver raggiunto in giornata un accordo con la dirigenza granata. Arriverà in prestito di 6 mesi con la permanenza che scatterà solo in caso di raggiungimento della salvezza.

Mazzocchi (Getty Images)
Mazzocchi (Getty Images)