Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro da prelevare fin da subito, già durante questa sessione invernale del calciomercato. Il nome caldo è quello di Mathias Olivera del Getafe: questi gli ultimi dettagli.

Calciomercato Napoli: accelerata per Olivera

Di fatto, possiamo già dire che Mathias Olivera sarà un nuovo calciatore del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato un accordo con il ragazzo, ma per giugno. Con il contratto in scadenza con il Getafe nel 2022, l'idea era quella di prenderlo a parametro zero, ma nelle ultime ore sembrerebbe esser cambiata la priorità dei partenopei.

Vista la difficoltà di arrivare a Tagliafico, che vuole il Barcellona, la voglia è quella di affondare il colpo per prelevare il classe 1997 in queste ore. Sul piatto De Laurentiis potrebbe mettere circa 10 milioni di euro per il giovane terzino, desideroso di vestire la maglia azzurra fin da subito e pronto per mettersi a disposizione di Spalletti fino alla fine della stagione. Nei prossimi giorni sarà fatto un tentativo concreto, seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato Napoli Olivera (Getty Images)
Calciomercato Napoli Olivera (Getty Images)