Dusan Vlahovic si avvicina a grandi passi verso la Juventus. L'accelerata di ieri sera ha portato a una svolta definitiva, con le parole di Pradè a segnare come crocevia nel futuro del centravanti serbo. Ecco le ultime sulla trattativa in via di definizione che coinvolge ovviamente anche Alvaro Morata.

Vlahovic alla Juventus: intesa con la Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport in questi minuti, sembra sia stato raggiunto l'accordo definitivo tra la Juventus e la Fiorentina per il trasferimento di Dusan Vlahovic in questa sessione invernale del calciomercato. L'attaccante serbo diventerà il nuovo numero nove dei bianconeri per la cifra complessiva di 75 milioni di euro. Possiamo considerare il ragazzo già un calciatore bianconero, restano solo da sistemare gli ultimi dettagli ed in particolare stabilire quali saranno le modalità di pagamento. Nulla che non possa risolversi nelle prossime ore, l'ufficialità dovrebbe arrivare nel fine settimana.

Juventus: Morata verso il Barcellona

Con Vlahovic alla Juventus, Alvaro Morata si avvia verso l'approdo al Barcellona. La volontà chiara di un paio di settimane fa può tradursi in un rapido trasferimento: secondo la stampa spagnola, entrambi gli affari giungeranno entro questa settimana alla fumata bianca. Le Euroleghe accolgono l'ex Chelsea, il Fantacalcio di casa nostra lo perde ma "acquista" un Vlahovic bianconero: saprà fare bene come in maglia gigliata?

Vlahovic (Getty)
Vlahovic (Getty)

Vlahovic alla Juventus, la rabbia dei tifosi 

Nella notta si è scatenata anche la rabbia dei tifosi della Fiorentina, che ormai non credevano più ad una cessione del calciatore nel mercato di gennaio. Tanti gli striscioni apparso fuori ai cancelli del Franchi, pieni di offese ed insulti verso il calciatore serbo. "Uomo di m***" ma non solo, i tifosi della viola non perdonano il passaggio alla Juventus.