Il calciomercato in casa Inter sta per entrare nel vivo. La società nerazzurra sta pensando alle prossime mosse da effettuare in questa sessione in vista della seconda metà di stagione.

Inter: Kolarov verso il ritiro

Il futuro di Kolarov sembra essere scritto. Negli ultimi anni l'ex Roma e Lazio è sceso davvero poco in campo a causa dei continui infortuni e della forte concorrenza. Per questo il difensore serbo, che stava pensando al ritiro a fine stagione, potrebbe anticipare la sua decisione e attaccare gli scarpini al chiodo già nelle prossime settimane. Occhio quindi in casa Inter: se dovesse arrivare il ritiro di Kolarov, i nerazzurri potrebbero attivarsi per trovare un sostituto in difesa.

Inter: Salcedo o Caicedo per l'attacco

Cambiamenti in arrivo nell'attacco dell'Inter. In attesa di capire quali saranno gli effettivi tempi di recupero di Correa, i nerazzurri stanno pensando a come sistemare il proprio reparto avanzato in vista della seconda metà di stagione. Uno degli obiettivi rimane Felipe Caicedo, vecchio pupillo di Inzaghi che potrebbe arrivare in prestito visto che sta trovando poco spazio in Liguria. Occhio anche al possibile ritorno di Eddie Salcedo, in prestito allo Spezia da inizio stagione e che non ha certo convinto Thiago Motta.

(Getty Images)
(Getty Images)