Qui calciomercato Parma, si punta su Cutrone. Quello che filtra da Parma è questo: la dirigenza crociata vuole puntare tutto su Patrick Cutrone per rafforzare il proprio reparto offensivo. L'ex Fiorentina potrebbe trovare continuità in un attacco orfano di Inglese, sempre acciaccato, e di un Cornelius troppo poco incisivo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Parma, ecco Cutrone?

La speranza di D'Aversa è quella di prendere Cutrone che sarebbe un colpo importante per il calciomercato Parma. L'ex Fiorentina potrebbe finalmente sentirsi di nuovo al centro di un progetto e il Parma ritroverebbe una prima punta di esperienza su cui puntare con continuità. Come accennato prima, Inglese e Cornelius non hanno assolutamente convinto fin qui ed è per questo motivo che il Parma sta cercando con insistenza un attaccante da affiancare a Gervinho nel 4-3-1-2 di D'Aversa.

Patrick Cutrone arriva da 6 mesi difficili in cui ha giocato pochissimo con la Fiorentina, vedremo se riuscirà a trasferirsi al Parma e se tornerà ad essere quello visto al Milan, per un colpo di calciomercato davvero importante per il Parma.

Calciomercato Parma Cutrone (Getty Images)
Calciomercato Parma Cutrone (Getty Images)