Grande attesa in casa Genoa in vista del calciomercato invernale, i rossoblù punteranno forte sulla finestra di gennaio per alzare l'asticella della qualità della rosa da mettere a disposizione di mister Shevchenko.

Fra i nomi accostati al Genoa negli ultimi giorni c'è anche quello di Miralem Pjanic, centrocampista del Besiktas che in Serie A ha già vestito le maglie della Roma prima e della Juventus dopo.

Genoa su Pjanic del Besiktas, il nodo è l'ingaggio

In Turchia Miralem Pjanic, trasferitosi dal Barcellona, non sta riuscendo a trovare continuità di impiego, e dunque da qui nasce l'ipotesi di un addio dopo pochi mesi con l'Italia come prossima destinazione. La vera difficoltà per finalizzare la trattativa è più legata allo stipendio del calciatore che al costo del cartellino, partendo dal fatto che potrebbe anche andare al Genoa in prestito.

Miralem Pjanic lontano dal ritorno in Serie A (Getty Images)
Miralem Pjanic lontano dal ritorno in Serie A (Getty Images)

Pjanic dal Besiktas al Genoa, ecco la smentita

Sulle voci di calciomercato che lo riguardano, però, Miralem Pjanic è intervenuto rispondendo alla stampa turca. Di seguito le sue parole:

"Al Besiktas sto bene e sono felice. Finora ho giocato poco perché sono stato a lungo infortunato. Ma ora sono rientrato e ho intenzione di restare qui fino al termine della stagione".